Bambina

« Older   Newer »
  Share  
so_bleah
view post Posted on 1/9/2009, 19:43




~InformazioniGenerali

¬Nome: Bambina
» Data di Nascita: 2 agosto
» Età: sembra averne 16 o 17 ma nessuno lo sa veramente
» Sesso: Femmina
» Razza: Ibrida
» Stato Sociale: bassolocato non ha una vera famiglia, per guadagnare vende le sue opere (foto & dipinti & sculture) in giro per il mondo.
» Conoscenze: \\
» Others: essendo ibrida quando nuota per lunghe destinazioni diventa una tartaruga, sul collo ha un tatuaggio X.

~AspettoFisico

image
¬Altezza: 1.65
» Peso: 53
» Occhi: verde scuro azzurri
» Capelli: quasi sempre legati e fuxia.

Bambina è una ragazza che è sempre stata definita..un pò strana! Bambina adora viaggiare, spesso il suo mezzo preferito per spostarsi è nuotare, essendo ibrida si trasforma in una tartaruga.
Bambina è molto bella, ha sempre il rossetto e un pò di trucco sul viso, ha sempre con se un collare e dei bracciali che non si può togliere.
Non ha fissa dimora purtroppo, non ha ancora trovato il posto giusto per lei, ma forse non lo cerca nemmeno, dietro il collo ha un tatuaggio con una tartaruga, non se l'è fatto lei è sempre stato li, è un mistero come se lo sia ritrovato.
Dipinge molto bene ritratti di persone inventate, praterie incantate, cieli stellati, o anche quadri astratti.
Gira per il mondo a fare foto, mira a comprarsi una macchina fotografica professionale, infatti con sè ha sempre una ranocchia salvadanaio dove raccoglie ciò che guadagna arteggiando!!
Non la considera elemosina ma bensì una forma per far conoscere la propria arte agli altri.



» PhotoBook del PG:

xxx

~Descrizione Caratteriale

» Bambi,ragazza riservata,altruista e volubile,ha un carattere molto difficile infatti spesso nessuno la capisce.
E' una ragazza positiva,vive la sua vita spericolata senza alcun rimorso.
E' un'amante della musica etnica e Ska ha con se nel taschino il mangiacassette che un ragazzo le aveva regalato in un viaggio in treno.
Cerca sempre di aiutare tutti e spesso dimentica di aiutare se stessa.
Nei suoi quadri si possono notare le caratteristice del suo carattere a volte forse un po'deviate!
Isoggetti delle sue fotografise sono quasi sempre legati all'ambiente,fiorellini,boccioli,onde del mare,scoliere,praterie montagne innevate anche solo le nuvole del cielo.
Coltiva questa sua passione da molto tempo.


~C'era una volta...

» In un giorno di pioggia Bambina nacque in una casetta di legno in irlanda da una famiglia che le dimostrava calore e affetto,nel corso degli anni le cose cambiarono,la sua famiglia si disgregò a causa della crisi,dovettero vendere la loro bella casetta che dava sul mare d'irlanda.
Isuoi genitori non divorziarono,continuarono a vivere insieme in una casa in affitto nel quartiere povero della città.
Quando bambina finì la scuola,sì sentì pronta di cambiare vita.
Prese il suo zainetto Azzurro che porta sempre con se ci mise dentro qualche denaro che aveva raccimolato vendendo un suo vecchio modellino di plastica che aveva fuso con l'accendino.
Dei vestiti,pennelli,la sua macchina fotografica e via..Bambina scappò.
Ora Bambi non ha fissa dimora non ha abbastanza soldi per affittare una casa.
Ma le piace vivere così.
Bene o male trova sempre un posto dove dormire,anche se certe notti dorme sotto un soffito ricoperto dalle stelle.
Sebbene la sua vita è sempre stata movimentata e strana,un pomeriggio d'inverno mentre si riparava dalla neve in una piccola grotta trovata vicino a un boschetto,si appoggio a una parete per la stanchezza,si irò e si vide riflessa sopra
-è uno specchi..-Disse,e appena lo notò,venne catapultata in un buffo paesino tutto colorato con un castello di notevoli dimensioni.
-Caspiterina che posto è mai questo?-si chiese perplessa..ma non ebbe risposta..





SPOILER (click to view)
Personaggio : BAMBINA preso dal manga: Go!GO!GO! Bambina di :MASAOMI KANZAKI


Edited by so_bleah - 2/9/2009, 16:55
 
Top
.elilì.
view post Posted on 2/9/2009, 08:40




Mmm. Aggiungi la parte in cui trova lo specchio di Alice.
Poi, a parte il nome che mi sembra un pò strano ._., mi pare sia apposto. Però aspettiamo un altra admin per il consenso.
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 23:50
Avatar


Group:
WAdmin
Posts:
4,835
Location:
Jabberwock island

Status:


a me il nome mi intrippa xD
Bambi xD
mi pare apposto!
 
Top
so_bleah
view post Posted on 3/9/2009, 11:00




mi dite come posso iniziare???
 
Top
°•Haine~
view post Posted on 3/9/2009, 12:36




secondo me va abbastanza bene, e può cominciare (:
 
Top
so_bleah
view post Posted on 3/9/2009, 19:15




mi dai qualche dritta per iniziare??? image
 
Top
5 replies since 1/9/2009, 19:36   174 views
  Share