Sedativi e abbreviazioni imperanti. » Il prato di margherite.

« Older   Newer »
  Share  
Øss.
view post Posted on 20/8/2009, 22:06






Haru aveva trascinato Mukuro, senza avere la minima intenzione di lasciargli la mano, chiaramente, e nemmeno sapeva dove stessero andando, ovviamente. Fatto stava che, con ogni probabilità,erano persi in chissà quale luogo. Ma per Haru si rattava di dettagli, naturalmente, aveva infatt un principe azzurro al suo fianco, il quale non avrebbe esitato a salvarlo, qualora la Principessa avesse rischiato la vita.
- Mukuro-san! - chiamò sorridente.
- Mi piace questo posto! A te? -
La foresta era terminata in un prato davero enorme, così grande che non ricordava nemmeno di avere mai visto uno all'altezza di quello.
E, come se non bastasse, doveva essere un dei resti del grande lago il ruscello che divideva a metà la sconfinata pianura, traboccante di fiori, oltretutto.
- Woah. E' bellissimo! -
Si decise finalmente a cessaredi stritolare le sue dita, scappando, nell'immediato e successivo attimo, in mezzo ai fiori dopo aver adocchiato una margherita niete male. A malincuore per aver stroncato la vita di quel bellissimo fiore, la raccolse, tornando in piedi subito dopo.
- Tieni, Principe Azzurro. -
Prese nuovamente la mano di Mukuro e posò il fiore sul palmo, accennando poi un sorriso verso il ragazzo più grande.
 
Top
yoko;
view post Posted on 21/8/2009, 10:49




Quando Haru lo trascinò in quel posto, Mukuro non potè non rimanere a bocca aperta.
Fortuna che era dotato di un buon senso dell'orientamento, altrimenti loro due non sarebbero più usciti da quella radura... Ma al momento, quello era l'ultimo dei suoi pensieri.
Si ritrovò a guardare un prato gigantesco, infinito, che traboccava di fiori bellissimi mai visti nel mondo reale. Haru si era subito fiondato a correrci in mezzo, e quando tornò da lui, aveva una margherita in mano. Gliela aveva appoggiata sul palmo, e Mukuro dovette per forza sorridere gentilmente, intenerito da quel gesto dolcissimo.
Era quasi sul punto di sciogliersi!
"Oh... Beh... Grazie, mia principessa" sussurrò, chinandosi nell'erba per arrivare alla sua altezza, e posandogli poi un bacio sulla guancia.
"Ma non dovrebbero essere i Principi Azzurri a fare regali?"
Detto questo, allungò una mano verso il prato, e raccolse un fiore bellissimo, dai grandi petali porpora. Lo diede in mano ad Haru, e accennò un breve inchino, con un sorriso divertito.
"A te, Principessa".




SPOILER (click to view)
Ottimo titolo cara, molto sexy <3


Edited by yoko; - 21/8/2009, 13:36
 
Top
Øss.
view post Posted on 21/8/2009, 14:28






Haru aveva continuato ad osservare il prato e ne era incantato ed affascinato. Aveva visto, qualche attimo prima che Mukuro lo cogliesse, quel fiore che spiccava in particolar modo sugli altri. E difatti, dall'espressione accigliata di qualche attimo prima, passò ad una estasiata, quando suddetto fiore andò delicatamente a posarsi sul palmo della sua mano.
- A te, Principessa. -
Haru ringraziò il Principe Azzurro con l'ennesimo, dolce sorriso, per poi sistemarsi quel fiore nei capelli, dovendo scostare così alcun delle ciocche violette che coprivano il viso.
- Vieni. -
Prese nuovamente la mano di Mukuro e lo condusse in un posto poco distante, dove c'era almeno un po' d'ombra e di riparo dal sole che picchiava prepotentemente sulle loro teste. Si sedette per terra, continuando ad osservare incantato tutto ciò che li circondava.
- Sono stato bravo, vero Mukuro-san? -



SPOILER (click to view)
Perché sexy? xD
 
Top
yoko;
view post Posted on 21/8/2009, 14:35




Mukuro sorrise a sua volta, seguendo Haru sotto gli alberi, in un posticino riparato dal sole, fresco e profumato di fiori. Quel luogo era veramente meraviglioso, aveva ragione il piccolo; ma in quel mondo probabilmente non c'era più niente che potesse stupirlo.
Anche se...

- Sono stato bravo, vero Mukuro-san? -

"Oh si, sei stato bravissimo Haru-chan" disse, sedendosi per terra a sua volta, in mezzo alle margherite "Questo posto è davvero davvero bello."



SPOILER (click to view)
Perchè si XD
 
Top
Øss.
view post Posted on 21/8/2009, 14:43






Ridacchiò divertito, mentre tirava le ginocchia al petto e continuava a giorcare, infilando le mani tra le margherite.
- Mukuro-san, ma esisistono maergherite mschio e margherite femmina? - chiese, curioso, dopo qualche minuto di silenzio.
- Se sì, come si fa a riconoscere un margherito da una margherita? Tu sai spiegarmelo? Eh, Mukuro-san! -
Aprì leggermente le gambe, chinandosi ad oservare i fiori più da vicino.
- Bah, io non lo capirò mai. - borbottò, mentre li squadrava attentamente, senza però riuscire ad arrivare a nesuna conclusione.


SPOILER (click to view)
M sono le margherite sexy? xD
 
Top
yoko;
view post Posted on 24/8/2009, 12:02




Mukuro per poco non scoppiò a ridere. Haru sapeva essere non solo terribilmente carino, ma anche terribilmente divertente nella sua completa innocenza!
"Beh, sai, io non ho mai visto un margherito... Ma possiamo sempre chiederlo a loro, no?" disse piano al piccolo, sorridendogli.
Detto questo, si chinò su un fiore e mormorò "Mi scusi, mia bellissima, bellissima margherita" bisbigliò in tono ammaliatore, facendo intanto l'occhiolino ad Haru "Perdoni la domanda riservata, ma la mia Principessa qui vorrebbe sapere se ci sono dei maschi tra voi stupendi fiorellini. Può rispondermi lei?"
La mergherita parve alquanto stizzita inizialmente, per quella domanda così personale, ma non gli sfuggì il complimento di Mukuro, così dapprima fece tremolare i petali con aria imbarazzata, e poi rispose con vocina acuta.
"Oh no miei cari, qui siamo tutte fanciulle!".

Mukuro sorrise, compiaciuto: allora era vero che lì i fiori parlavano!
Poi tornò a guardare Haru e disse "A quanto pare no, sono tutte bellissime femminuccie le margherite."
 
Top
Øss.
view post Posted on 24/8/2009, 12:21






Haru lo osservava affascinato, lui non aveva mai parlato con un fiore!
Si avvicinò a Mukuro e poi osservò attentamente la margherita che gli rispondeva piuttosto offesa ed accigliata.

- Mukuro-san, sei bravissimo! - commentò, subito dopo.

Continuò a guardare i fiori, felice di aver saputo che si trattava solo e soltanto di tante belle margherite.
- Mukuro-san? - chiese dopo un po', assumendo un'espressione perplessa.
- Come fanno a nascere le piccole margherite, se ci sono solo margherite femmine? -
Fondamentalmente, non sapeva ancora bene in che modo nascessero i bambini, lui, ma capiva almeno che per tale atto occorressero un uomo ed una donna.
 
Top
yoko;
view post Posted on 28/8/2009, 13:29




Mukuro non potè risparmiarsi un'altra risata.
"Beh, Haru-chan, le margherite non sono come noi... Hanno tutto un altro processo per far nascere i loro bambini" spiegò, con un sorriso.
Oh, com'era tenero quel piccolo!
 
Top
Øss.
view post Posted on 28/8/2009, 17:28






- Tu dici, Mukuro-san? -
Osservò le margherite a lungo, senza ancora capire del tutto quale strano meccanismo potesse mai esserci sotto.
- Forse il loro papà è il vento. - disse, dopo un po'.
- Il vento è sempre gentile. -
 
Top
yoko;
view post Posted on 30/8/2009, 22:30




Mukuro sorrise di nuovo al piccolo Haru, sempre più intenerito dalla sua dolcezza ed innocenza, e sempre contento di essere capitato in quello strano posto.
Non sembrava neanche più lui, da quando era arrivato lì.
"In un certo senso è così" rispose, annuendo allegramente.
Poi piegò leggermente la testa di lato e chiese "Haru-chan... quanti anni hai?" poi si corresse "So che non sono domande da fare ad una Principessa, ma sono curioso."
 
Top
Øss.
view post Posted on 31/8/2009, 14:41






Haru lasciò perdere per un attimo le margherite, rendendosi conto di essere ancora troppo piccolo prpoter conoscere tutti i segreti dei fiori e del vento.
- Uh? -
Tornò a sedersi accanto a Mukuro, sorridendogli tenramente.
- Uhm. Te lo dico, perché tanto sei così intelligente che lo capiresti lo stesso. -
Poggiò la mani ai lati del suo orecchio e poi vi si avvicinò per sussurrarci dentro.
- Dodici! -
 
Top
yoko;
view post Posted on 2/9/2009, 23:20




Mukuro rimase piacevolmente sorpreso: in realtà il piccolo Haru ne dimostrava decisamente di meno, soprattutto per il suo atteggiamento così dolce ed infantile... ma era terribilmente carino così.
"Dodici! La mia principessa ha già dodici anni!" esclamò allegro, sorridendo nella sua direzione.
 
Top
Øss.
view post Posted on 3/9/2009, 15:23






- Già già, Mukuro-san. -
Sorrise a sua volta, riuscendo a distinguere bene il suo sguardo bicolore, ora che il loro visi erano così vicini.
- Mukuro-san? - chiamò.
- Tu hai più di dodici anni? - domandò, curioso.
 
Top
yoko;
view post Posted on 4/9/2009, 22:22




Non potè risparmiarsi una risata cristallina.
"Eh si, ne ho qualcuno di più" ammise, con voce divertita.
Poi piegò la testa da un lato e sussurrò
"Secondo te quanti anni ho, Haru-chan?"
Era curioso della risposta, dato che ormai aveva più di duecento anni... e ne dimostrava decisamente di meno.
 
Top
Øss.
view post Posted on 6/9/2009, 22:24






- Uhm. -
Guardò Mukuro in silenzio e a lungo, assumendo un'espressione pensierosa, ma che di furbo aveva ben poco, viste le strane smorfie che faceva.

- Secondo me tu ne hai più di duecento. - disse, serio.
- Altrimenti non potresti mica sapere tutte quelle cose! -

S'infilò la lingua tra i denti e continuò a fissarlo.
- Diciannove? -
 
Top
14 replies since 20/8/2009, 22:06   272 views
  Share