Fiori che si muovono

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2009, 14:30
Avatar


Group:
WAdmin
Posts:
4,835
Location:
Jabberwock island

Status:



Kaito camminò per un bel pò. Non sentiva nemmeno la fatica perchè quel posto gliela faceva dimenticare. Andò verso un sentiero che non aveva mai visto. Pensava di sbucare al lago e invece quello che trovò fu tutta un'altra cosa. Era un prato, come l'altro pieno di fiori. Si avvicinò per coglierne uno ma <<che cosa stai cercando di fare? infimo demone>> sobbalzò, spaventatissimo cadendo all'indietro. oddio i fiori parlano. Cominciò a rotolarsi sul prato, senza considerare quello che avrebbero pensato le persone se l'avessero visto. Continuò a rotolare, in quel modo non vedeva niente intorno a se e intanto pensava a tutto. Anche a quel nome, Miku. Di sicuro lei la conosceva. Vabbè.. non ci penso.. Rotolò per diversi minuti senza mai fermarsi.
 
Top
yoko;
view post Posted on 20/8/2009, 14:41




Sophia era appena uscita dalla mensa, che si era messa a gironzolare per i dintorni del Castello, lì in Paese.
Venendo aveva fatto quella strada: se lo ricordava perchè lì da quelle parti stava l'uomo strano col cappello enorme che gli aveva chiesto di prendere un tea con lui. Che buffo!
Passeggiava così, immersa nei suoi pensieri, quando sentì una vocina da non molto lontano

<<che cosa stai cercando di fare? infimo demone>>

Guardò in quella direzione, e vide un ragazzo dai capelli azzurri che evidentemente aveva tentato di cogliere uno di quei fiori... e ora si era messo a rotolare sul prato, proprio come avrebbe fatto un bambino. La scena la fece ridere.
Si avvicinò, e disse "E' proprio bello questo posto, eh?"
con voce dolce, portandosi i capelli da un lato dietro un orecchio. Sorrise "Sei anche tu del Collegio di Alice?".
 
Top
°•Haine~
view post Posted on 20/8/2009, 14:51




image


Kira usciì dalla sua stanza di corsa, si fiondò in ascensore e, una volta fuori dal castello, attrevrsò il giardino.
Si fermò solo quando arrivò in un giardio simile a quello precedente.
Si voltò.
<<suisan...mi sa che questo non è il...Suisaaan?>> gridò spaventata.
Per tutto quel tempo era stta convinta che l'amica l'avesse seguita volando ma quando si accorse di essere sola, si sentì terrorizzata.
Oddio, mi sono persa! pensò guardandosi intorno spaesata.
Proprio quando stava per scoppiare a piangere però, sentì delle voci non molto lontane e le seguì sperando di trovare qualcuno.
Poco più in la, infatti, c'erano un ragazzo dai capelli blu e una ragazza.
Il ragazzo rotolava.
Kira lo guardò un po' perplessa ma poi si mise a ridere e tutta la sua paura svanì.
<<oh, scusatemi...non vlevo essere sgarbata.>> dsse subito <<sono Kira Kamiya e credo di essermi persa>> aggiunse poi osservando il paesaggio che la circondava.
Aaaaah, anche qui è pieno di fiori!

 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 14:57
Avatar


Group:
WAdmin
Posts:
4,835
Location:
Jabberwock island

Status:



Kaito stava ancora rotolando quando due risate dietro di lui lo fecero imbarazzare tantissimo e sedersi completamente rosso in faccia. <<hem salve ragazze>> era sempre più imbarazzato <<io ecco.. cercavo di far passare dei pensieri.. e.. Beh piacere mi chiamo Kaito>> Le guardò tutte e due, una era una ragazza di una bellezza fuori da comune. Non che fosse una top model o cose del genere solo che era davvero davvero bella, l'altra sembrava.. una bambola? però anche lei era di una bellezza unica. Kaito si domandò se tutte le ragazze in quel posto fossero così belle. Riprese piano piano il suo colore naturale e quindi per scherzarci su <<beh almeno vi ho fatto divertire, visto che siamo qua, il prato è una meraviglia e io non so niente di voi, perchè non mi raccontate qualcosa di voi?>>
 
Top
yoko;
view post Posted on 20/8/2009, 15:12




Sophia rise ancora, divertita, e con un saltino cadde seduta sull'erba, vicino a quel ragazzo così carino che aveva detto di chiamarsi Kaito.
Nel sedersi però pestò un fiorellino, che infastidito squittì "Ehy, fai più attenzione bambina!".
Lei rivolse nuovamente la sua attenzione ai due ragazzi. La nuova arrivata era di una bellezza spettacolare... sembrava una delle sue bambole di porcellana! "Beh, resta un po' qui con noi! Io so la strada per tornare indietro, non ti preoccupare!" le disse gentilmente, dopo averla sentita dire di essersi persa.
Anche Kaito era bellissimo. Notò che prima era arrossito, forse per l'imbarazzo di esser stato visto mentre rotolava nel prato.
"Beh, io mi chiamo Sophia. Sono capitata in questo posto grazie ad uno specchio... come anche voi penso, no?" sorrise dolcemente, e si dondolò un po' avanti e indietro, con un fare da bambina "Abitavo in Francia prima. Adesso sto al collegio di Alice, con la mia compagna di stanza... Theresa, la conoscete?".
 
Top
°•Haine~
view post Posted on 20/8/2009, 18:10




image



<<ossì, Theresa!E' la ragazza demone...la trovo stupenda!>>
disse Kira sedendosi accanto agli altri due.
Alla sua destra c'era un cespuglio di rose rosa che lei toccò delicatamente con la mano.
Le rose le sorrisero e la salutarono dicendo
<<buongiorno Kiracchan>>. Kira rimase molto sorpresa.
Come fanno a sapere il mio nome? si domandò perplessa.
Poi però sorrise alle rose e rispose loro con un <<buongiorno meravigliose roselline>> Dopo quello strano episodio, Kira si rivolse ai due ragazzi appena conosciuti.
<<io sono arrivata qui nello stesso modo di Sophie, e suppongo anche il tuo>> disse facendo un cenno col capo a Kaito. <<per quanto riguarda me, bè, nn sono umana...sono una bambola, ma mi comporto come un qualsiasi umano e...ah si...adooooro i fiori!!>> disse allargando le braccia come per avbbracciare il giardino intero.



Edited by °•Haine~ - 20/8/2009, 19:45
 
Top
Emanuel_93
view post Posted on 20/8/2009, 18:17





Marth continuava a camminare senza una meta precisa...
Uff... devo trovare una soluzione... rinuncerò all'idea di ucciderla... mi sto facendo degli amici qua... so che non mi dovrei far condizionare ma... non posso... ci sarà pure un'altra soluzione...
Poi sentì delle voci... gli erano familiari...
Si avvicinò per vedere di chi si trattasse, e ad un certo punto vide 3 persone in un giardino pieno di fiori...
Due le conosceva... Sophia e Kira, l'altra no...
<< Ehi Kira! Ci si rivede, eh? Cosa ci fai qui? >>
Marth la guardò, poi guardò anche gli altri due...
<< Ciao anche a te Sophia... e... >>
Volse lo sguardo al ragazzo...
<< Tu chi sei? >>


 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 18:28
Avatar


Group:
WAdmin
Posts:
4,835
Location:
Jabberwock island

Status:



Kaito sorrise alle donnine erano davvero adorabili <<si anche io sono qui per colpa di quello specchio, io sono un demone ma dovete stare tranquille, non faccio male a una mosca, anzi siete così dolci che non farei altro che proteggervi!>> fece una carezza sulla testolina riccioluta di Kira e un'altra su quella si Sophie <<siete davvero bellissime, in ogni caso si, conosco Theresa.. è una ragazza dolcissima, mi sono allontanato dalla mia camera perchè c'era una situazione un pò.. hem.. imbarazzante. Non si sono nemmeno accorti che sono andato via>> Abbassò la testa un pò triste ma si fece serio in volto quando arrivò il ragazzo, si insospettì, si alzò e gli porse la mano <<io sono Kaito e tu saresti?>> gli tese la mano in attesa della risposta poi gli venne in mente una cosa <<sentite ragazzi, ho letto il nome di una persona nella hall, una certa Miku.. per caso la conoscete?>>
 
Top
.elis;
view post Posted on 20/8/2009, 18:30




SPOILER (click to view)
ò.ò come non mi conosci? xD.
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 18:30
Avatar


Group:
WAdmin
Posts:
4,835
Location:
Jabberwock island

Status:


SPOILER (click to view)
orco è vero continuo a fare confusione xD povera Therry, in realtà è la mia sorellina e gli vi tanto bi
 
Top
yoko;
view post Posted on 20/8/2009, 18:34




Sophia sorrise allla carezza e al complimento di Kaito. Com'era dolce.. doveva sicuramente essere già impegnato.
I suo cuore perse un battito. Ah, un ragazzo così carino!
Poi vide arrivare... Ehy, ma quello non era Math, il ragazzo che aveva visto a mensa?
"Ciao Marth!" esclamò con un sorriso, alzando un braccio e salutandolo. "Sù! Sù! Siediti qui con noi! Stavamo chiaccherando con un nuovo arrivato... Si chiama Kaito, non è vero?".
Poi si rigirò verso il ragazzo con i capelli azzurri e mormorò, pensosa "Miku? Miku... Uhm, l'ho già sentita...".
 
Top
°•Haine~
view post Posted on 20/8/2009, 18:45




image



Kira sentì Marth dirle << Ehi Kira! Ci si rivede, eh? Cosa ci fai qui? >>, così si voltò verso di lui.
<<ah, buongiorno Marth, bè sono arrivata qui per caso...mi sono persa e ho incontrato loro due...tu invece?>> chiese con un sorriso.
Nel frattempo Kaito era stato davvero gentile con lei e Sophie, le aveva riempite di complimenti.
Kira arrossì e chinò la testa quando sentì la mano del ragazzo sfiorarle i capelli.
Com'è gentileeeee!
pensò sorridendo.
Poi lui chiese notizioe di una certa Miku.
<<mi dispiace Kaito ma non la conosco, deve essere una nuova arrivata!>> disse scuotendo la testa.
Poi gli lanciò un sorrisetto furbastro.
<<aaaah, è la tua ragazza, non è vero?>> chiese ridendo.

 
Top
Emanuel_93
view post Posted on 20/8/2009, 18:55





Marth guardò Kaito...
<< Scusa, hai detto Miku per caso? Se è una ragazza coi capelli blu, l'ho vista prima insieme ad altre due amiche, erano dirette al lago ma è passato parecchio tempo, non sono sicuro che siano anora là... >>
Poi si girò verso Kira...
<< Io stavo facendo una passeggiata... a volte serve quando hai qualche problema... >>
Sorrise...
<< Strano.. come mai non sei insieme a Suigin? >>


 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 19:20
Avatar


Group:
WAdmin
Posts:
4,835
Location:
Jabberwock island

Status:




<<oh hem.. la mia ragazzza beh no.. *coff* no non..>> rise per deviare il discorso e si rivolse accigliato a Marth <<l'hai sentita cantare? ti prego dimmi di si..>> non era normale per lui comportarsi così ma per lei.. non aspettò la risposta ma si girò verso le ragazze con aria sognante e si buttò di peso sulla schiena sull'erba morbida, ora ne ho la certezza, lei è qui sta volta non si mise a rotolare ma se non ci fosse stato Marth l'avrebbe fatto
 
Top
yoko;
view post Posted on 20/8/2009, 20:10




Sophia stette ad ascoltare il discorso, incuriosita.
Ah, ecco chi era Miku! La ragazza dai capelli azzurri!
Sentì Kaito dire che non era la sua ragazza, ma lui sembrava proprio super innamorato.... Si dovevano già conoscere allora! Faceva proprio una tenerezza infinita. "Deve avere una bella voce... io purtroppo non ci ho mai parlato, devo solo averla intravista in giro da qualche parte." disse, con un sorriso allegro, la voce gentile come al solito.
"Ehy Marth!" esclamò poi, rivolgendosi verso il ragazzo dai capelli scuri "Sai che non so niente della tua storia? Chi eri prima di capitare qui?" domandò, con un'espressione dolce e curiosa al tempo stesso sul viso.
 
Top
22 replies since 20/8/2009, 14:30   405 views
  Share