Che fame

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2009, 23:39
Avatar


Group:
WAdmin
Posts:
4,835
Location:
Jabberwock island

Status:



Miku si tuffò nel lago e raggiunse le amiche, aspettarono un pò che il vento asciugasse i vestiti e i capelli, Miku si pettinò le lunghe code <<avete bisogno della spazzola?>> disse sporgendo la mano. Dopo aver sistemato i capelli e essersi rivestite le ragazze andarono verso il castello. Nella Hall trovarono un cartello che indicava che la mensa era al 15 piano. Andarono verso l'ascensore ma era occupato e quindi presero le scale. Arrivarono in una grande sala imbastita di ogni bendi dio, Miku si sedette subito ad un tavolino piccolino, dove ci sarebbero state comode lei e le sue amiche e ordinò <<allora io prendo.. mmm.. una pizza, con patatine fritte e poi una coca cola>> ordinò cose molto comuni ma che le piacevano da impazzire <<e poi una coppa di gelato alla fragola>> aggiunse subito dopo <<grazie mille>>
 
Top
°•Haine~
view post Posted on 20/8/2009, 00:21




image


Aylise spazzolò i capelli, si ascigò, si rivestì e partì con le amiche alla volta del castello.
Seguì Miku per le scale finchè non arrivò al ristorante, un enorme sala ornata di rosso e oro.
Si sedette accanto alla ragazza e, quando questa finì di ordinare, si rivolse al cameriere.
<<mmmh...io vorrei...>> stava per ordinare uno degli strani e complicati piatti che le venivano serviti nel suo regno, quando cambiò idea. <<vorrei quello che ha preso Miku>> disse sorridendo.
<<credo di non aver mai assaggiato queste cose ma mi fido di te Miku>> disse poi all'amica.
Si voltò nuovamente verso il cameriere e lo ringraziò.



Edited by °•Haine~ - 20/8/2009, 19:31
 
Top
.elis;
view post Posted on 20/8/2009, 15:36




image
Attraversammo di nuovo la foresta. Poi fino al castello, poi fino al 15 piano. Con le scale. Arrivammo davanti ad una porta enorme. Le mie amiche entrarono subito e si sedettero, io rimasi un pò sulla soglia ad osservare. Era gigante, e i colori principali erano oro, rosso e bianco porcellana. C'erano tantissimi tavoli e tavolini, e poi un enorme buffett con cibi di ogni tipo. Meravigliata, raggiunsi il tavolo con Miku e Ay. Sedendomi, vidi che loro avevano già ordinato, e il cameriere stava aspettando solo me. Mmm. Io vorrei.. Dell'acqua e una fetta di crostata alle fragole. Nient'altro grazie. gli dissi, sorridendo allegra. Wow. Che ne pensate di questa mensa ragazze? Per me è fantastica.. continuai, osservando il tetto, tutto decorato di fiori dorati. Che strani. Non ne ho mai visto di quel colore. pensai confusa. Erano bellissimi però. In quell'istante vidi volare un petalo, e misi il palmo della mano all'insù. Cadde preciso, al centro. Chissà cosa succede se lo metto nell'acqua mi dissi, guardando un vaso alto e lungo che era al centro del tavolino. Aveva acqua dentro, ma niente fiori. Subito feci scivolare il petalo nel vaso, e.. puff. Apparve un fiore dorato, fantastico e bellissimo. Meravigliata, guardai nei visi le mie amiche. Wow. sussurrai.
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 18:19
Avatar


Group:
WAdmin
Posts:
4,835
Location:
Jabberwock island

Status:



Miku si girò lentamente verso Ay <<vuoi dirmi che.. tu.. non ha mai mangiato.. la pizza?>> la guardò con occhi sbarrati, sconcertati. <<è una delle cose più buone al mondo>> le venne la bavetta e nel mentre la sua pizza arrivo e Miku la mangiò tutta in un attimo, era buonissima. Finito di mangiare si fece portare una fetta di meringata e finalmente si sentì sazia. mi domando come faccio a rimanere così magra.. Guardò le sue amiche, <<awww ragazze, avrei bisogno di un digestivo.. non è che in camera ne avete visti? oi oi>> disse continuando a massaggiarsi la pancia.
 
Top
°•Haine~
view post Posted on 20/8/2009, 18:32




image


Aylise scosse la testa.
<<no nel mio regno non so nemmeno se esista>> disse a Miku mentre la sua pizza arrivava.
<<bè aspetta che assaggio Micchan!>> aggiunse ridendo mentre addentava il cibo.
Eh si, Miku aveva ragione. Era semplicemente fantastica.
<<miku è...è...deliziosaaaaaaa!!>> le disse con sguardo sognante.
Finì la sua pizza, bevve un sorso della strana bevanda che Miku aveva chiamato "cocacola" (un'altra delizia) e guardò Shiki, che aveva appena fatto sbocciare un fiore dal nulla.
<<che meraviglia Shikiiiii>> disse fissando stupita il fiore dorato che galleggiava nel vaso.
Poi la principessa si rivolse nuovamente a Miku.
<<non so in camera ce ne siano, anche se è molto probabile, ma secondo me se chiedi al cameriere te ne porterà subito uno>> disse sorridendo gentilmente.
Detto questo agitò la mano verso il ragazzo che si aggirava per la sala e lo fece avvicinare.

 
Top
.elis;
view post Posted on 20/8/2009, 18:38




image
Miku divorò la sua pizza in due nanosecondi. Ridendo gentilmente, assaggiai un pò la mia crostata mentre Ay gioiva e Miku si massaggiava la pancia. La finii in fretta anche io, fermandomi solo a bere un pò d'acqua. Il cameriere si era avvicinato e io ne approffittai per chiedergli un bicchiere di thè freddo al limone. Grazie millee! dissi contenta quando me lo portò. Come Therry, adoravo il thè. Solo che lei prediligeva quello caldo, io quello freddo. Le faccie di una stessa medaglia. Chissà cosa starà facendo ora.. pensai, immaginandomela a bordo piscina con un bikini striminzito e circondata da ragazzi bellissimi che le facevano le avanche. Scossi leggermente la testa per togliermi quel pensiero, sorridendo appena. Tornai a guardare le mie amiche. Avevano finito anche loro. Ragazze, rimaniamo qua un pò oppure andiamo via? chiesi dolcemente, accarezzando un petalo del fiore dorato. Me lo sarei portato in camera, sisi. Era bellissimo.
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 18:47
Avatar


Group:
WAdmin
Posts:
4,835
Location:
Jabberwock island

Status:



Miku chiese al cameriere un digestivo e quello le fu portato subito. <<ah ora mi sento davvero meglio>> guardò il fiore fantastico di Shiki, era proprio stupendo e in camera loro sarebbe stato benissimo, sperava che Shiki se lo portasse via. <<beh per me possiamo fare quello che volete, potremmo anche salire e andare a conoscere un pò di persone, magari troviamo qualcuno in corridoio, chi lo sa!>> Sorrise magari incontrerò lui.. il suo nome, perchè non lo ricordo.. era ka.. mmm.. che nervoso. si fece pensierosa
 
Top
°•Haine~
view post Posted on 20/8/2009, 18:54




image



<<magari incontreremo il tuo amato, Miku!>> disse Aylise candidamente, sorridendo all'amica.
<<si, andiamo da qualche parte ragazze, andiamo a conoscere nuove persone>> disse Aylise sorridendo e saltellando sul posto.
La principessa si alzò e si avviò verso l'uscita della mensa/ristorante. Arrivata lì tese le mani alle amiche, facendo loro segno di seguirla.
<<ah, Shiki!prendi quel fiore meraviglioso, starà divinamente in camera nostra!>> aggunse battendo le mani.

 
Top
.elis;
view post Posted on 20/8/2009, 19:02




image
Decidemmo di farci un giro. Sorridendo candidamente scesi dalla sedia e presi il vaso. Ci avevo già pensato Aycchan le dissi, facendole l'occhiolino. Mi avviai verso di lei, e quando le fui affianco le presi la mano. Avevo proprio voglia di uscire. Chissà se incontriamo pure Theresa! pensai a voce alta. Mi accorsi che Miku non ci aveva ancora raggiunte, così le feci cenno di venire. Dai Micchan, andiamo a vedere se c'è il tuo bel ragazzo! dissi allegra. Mi girai e mi avviai fuori dalla porta saltellando su un piede, poi sull'altro e canticchiando una canzone sulle porte del paradiso. Knock knock knockin' on Heaven's Door..

SPOILER (click to view)
Odiatemi! xD
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 00:04
Avatar


Group:
WAdmin
Posts:
4,835
Location:
Jabberwock island

Status:



Miku si sentiva ancora pesante, non aveva voglia di muoversi se non per migrare pesantemente verso il suo letto. <<awww ragazze, io passo per adesso, vado in stanza a dormire, sul serio e no rischio si riproporvi la pizza>> Detto questo stette ancora un pò seduta e si guardò intorno, tutto quel cibo la faceva stare ancora più male. Si alzò a fatica trattenedosi, si sentiva meglio da in piedi. <<non preoccupatevi per me ragazze>> sorrise a tutte e due con la sua solita aria sicura <<starò subito bene dopo aver digerito, ci vediamo in camera>> Si avviò verso le scale, non le sembrava il caso di fare l'ascensore, le avrebbe fatto solo che male. Mentre faceva le scale si sentiva sempre meglio. era vero che il moto faceva bene
 
Top
9 replies since 19/8/2009, 23:39   186 views
  Share