il grande castello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2009, 19:22
Avatar


Group:
WAdmin
Posts:
4,835
Location:
Jabberwock island

Status:



Kaito si trovò disteso sull'erba fresca, immaginò di aver sognato tutto, la voce angelica, lo specchio e soprattutto il risucchiamento nello strano frammento. Si alzò, convinto di essere ancora nella sua città. Voleva solo farsi una dormita, ma proprio nell'istante in cui stava per mettersi in marcia per tornare sui suoi passi si sentì crollare il mondo addosso. ma che razza di posto è questo? Spalancò gli occhi e per la meraviglia quasi non cascò all'indietro. Cercò di riprendersi, anzi lo fece riprendere un buonissimo odore, sembrava un banchetto imbastito di qualsiasi ben di dio. Gli brontolò la pancia. fameeeee Stava per dirigersi verso il rumore quando si fermò di scatto, era sicuro questa volta! Non se l'era sognata allora, lei era li. Quella era di sicuro la sua voce, non avrebbe mai potuto scordarla. Decise che per il momento sarebbe rimasto sull'erba ad ascoltare il dolce canto. D'altronde se qualcuno fosse passato dal castello a qualunque altro posto, da quella posizione l'avrebbe visto. Si grattò la testa ma perchè sono qui? questo castello è enorme Decise di inosltrasi dento al castello. Subito vide un'enorme hall, piena di fiori e decorazioni, una cosa quasi esagerata. si avvicinò al bancone e lesse un elenco, era l'elenco dei residenti. Lo lesse: Kira Kamiya, Suigin Ryuta... Theresa Onnicchan, Marth Spades un ragazzo! Reid Woolf, Miku Hatsune Miku.. dove l'ho già sentito.. sono sicuro di conoscerla.. Howl Jenkins.. Erano davvero tanti, e non lo aveva nemmeno letti tutti! si impensierì riguardo a quella Miku, era sicuro di aver già sentito quel nome.. ma tanto tempo fa! Gli fumò quasi la testa, quindi decise di sedersi su una di quelle poltroncine della hall in attesta di quell'Howl dopo di lui nella lista.
 
Top
°•Haine~
view post Posted on 18/8/2009, 19:36




image


Howl atterrò rotolando nel grande giardino. Dopo essersi alzato massaggiandosi la testa (per la seconda volta nella stesa giornata) si incamminò attraverso il giardino, alla volta del castello.
Una volta arrivato li mosse leggermente la mano e subito le pesanti porte di legno finemente decorate si aprirono con uno scatto.
Howl fece il suo ingresso trionfale nella Hall del monumentale castello.
Ottima prima impresione pensò notando il lusso e lo sfarzo della stanza.
SI guardò un po' intorno, lesse una serie di nomi su un cartello appoggiato al grande bancone e girò e vagò ancora un po', prima di voltarsi e accomodarsi su un divanetto, accanto a un ragazzo dai capelli celesti.
Mmm bel colore, potrei provarlo un volta.
Si voltò verso il ragazzo cacciando un sorriso beffardo e tendendogli la mano.
<<piacere di conoscervi emh...vediamo...demone, giusto?>> chise al ragazzo, fissandolo compiaciuto.

 
Top
.elis;
view post Posted on 18/8/2009, 19:47




image
Dopo essere uscita dalla mensa, mi diressi verso la hall, pronta ad uscire in giardino. Ma quando arrivai lì.. eeeh. Uscii dall'ascensore, ancora stordita. Mi stavo per incamminare verso la porta, quando notai due ragazzi vicino ai divanetti. Uno era biondo, mentre l'altro azzurro. Strano colore.. ma vabbè. pensai. Cambiai direzione e andai verso di loro. Quando fui dietro il biondazzo dissi tranquillamente Salve. Vi siete persi, miei cari? con un sorrisetto malizioso in volto. Ma non finiva qua. Poggiai una mano sul braccio del ragazzo biondo e mi affacciai per guardarlo in volto. Era molto carino, sisi. Continuai a sorridere, stavolta stupidamente. Beh, presentati Therry, non vorrai fare la figura della stupida! Probabilmente l'avevo già fatta, ma va beh. Ehm. Ciao io mi chiamo Theresa, ma tu.. voi, mi corressi, lanciando uno sguardo all'altro ragazzo per poi tornare al biondo, chiamami pure Therry. Allargai un pò il mio sorriso. Che cariino! pensai. Mi ripresi, e andai a sedermi sul divanetto davanti al ragazzo dai capelli blu, come una regina. E continuando a sorridere, ovvio.
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 19:54
Avatar


Group:
WAdmin
Posts:
4,835
Location:
Jabberwock island

Status:


SPOILER (click to view)
un second, riscrivo il mio. stoppatevi xD
turni : momo, yoko, haine, elis.
facciamo così, ora tocca a yoko!!



Kaito si alzò di soprassalto sentendo il portone dìingresso che si apriva. Vi entrò uno strano figuro, biondo che si avvicinò subito a lui. Kaito prese la mano che lo strano essere gli porgeva <<si demone e tu? cosa sei una specie di mago?>> sorrise al suo sorrisetto beffardo e quindi ritrasse la mano. <<tu dei essere Howl, bene molto piacere, il mio nome è Kaito. come sei arrivato qui in questo strano posto? lo specchio?>> d'un tratto apparve una ragazza. Incredibile, non riusciva a crederci, anche lei era un demone. Sicuro li avrebbe riconosciuti a mille miglia. <<hem ciao vedo che non ti interessa un gran che di me, in ogni caso mi chiamo Kaito, si ci siamo persi perchè veniamo da un altro mondo e comunque io sono esattamente come te.>> Le sorrise anche sei lei era toppo rapita da Howl e si sedette sui divanetti aspettando che in ragazzo biondo rispondesse alle sue domande.

SPOILER (click to view)
Sguardi beffardi.. *ç* oddio *sviene*
 
Top
yoko;
view post Posted on 18/8/2009, 20:12




SPOILER (click to view)
ok!

Giunse lì, con un balzo aggrazziato, da non sapeva neanche dove, per atterrare in un grande e curato giardino pieno di fiori.
Il giardino di un... castello? Un castello, proprio lì vicino!
Ma che epoca era? Che posto era?
Scosse la testa, come se avesse battuto la fronte da qualche parte e ora si volesse risvegliare dopo la botta. No, c'era qualcosa che non andava; ricordava solo che era ad Amsterdam, ed era notte, e poi aveva raccolto un pezzo di specchio in un vicolo... e....
Dopo aver riflettuto per un attimo su quella stranezza, Mukuro non potè fare a meno di sorridere. Non sapeva dove fosse capitato, ma non gli interessava... L'importante era uscire da quella maledette vita, da quella maledetta noia. E quel luogo sembrava fatto al caso suo!
Si stiracchiò, spostandosi di lato i capelli blu scuro, e socchiudendo gli occhi di colore diverso. Tanti avevano cercato di scoprire il mistero dei suoi occhi, ma a nessuno aveva rivelato la verità...
Si guardò un po' attorno, stupefatto: quello dove si trovava doveva essere un mondo fantastico.
Poi, delle voci lo distrassero. Dentro al castello si sentivano dei rumori... Altra gente?
Incuriosito, andò a vedere, e si ritrovò in un grandioso atrio. Proprio lì vide quelli che sembravano dei ragazzi, più o meno della sua età. Così si incamminò silenziosamente verso di loro, con la sua solita andatura elegante e aggraziata, un sorriso misterioso sulle labbra.
Giunse di soppiatto alle spalle della ragazza: la vedeva solo da dietro, ma sembrava essere veramente carina. In quanto agli altri due... mh... due ragazzi niente male! Lui non si faceva alcun problema con i maschi!
Piombò da dietro alla bionda, posandogli il viso sulla spalla destra e guardandola da vicino. Rise, prima di commentare in un sussurro "Uhm... carina".
Poi si staccò da lei, ridacchiando, e s unì al cerchio che avevano formato le tre persone. Squadrò dall'alto in basso gli altri due, e disse compiaciuto "Neanche voi siete male" con voce un po' ironica ma piuttosto enigmatica.
Infine cercò di tornare serio. Dopotutto, non era educato comportarsi da maniaco con degli sconosciuti. Dopo qualche secondo di silenzio in cui la gente lì era rimasta zitta, evidentemente sorpresa, lui si presentò.
"Scusate l'interruzione. Sono finito qui e non so neanche come o perchè... Non è che potreste darmi qualche..." tornò a fissare la ragazza "...indicazione?" poi sorrise, e rivolse la sua attenzione al ragazzo coi capelli azzurri "Piacere comunque, mi chiamo Mukuro Rokudo".
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 20:16
Avatar


Group:
WAdmin
Posts:
4,835
Location:
Jabberwock island

Status:


SPOILER (click to view)
non siamo in giardino xD siamo in atrio xD
 
Top
yoko;
view post Posted on 18/8/2009, 20:17




SPOILER (click to view)
ora correggo, scusate XD
 
Top
°•Haine~
view post Posted on 18/8/2009, 20:46




image


Con un unico aggraziato movimento, Howl si spostò. Un attimo prima era accanto al ragazzo dai capelli blu e un secondo dopo era inginocchiato davanti alla ragazza bionda e le teneva la mano, guardandola negli occhi con il suo solito sorriso beffardo.
<<buonasera, madame>> le disse baciando delicatamente la mano candida << sono Howl Jenkins, mago nonchè demone, come voi e costui>> aggiunse indicando il ragazzo che si era presentato come Kaito.
<<se me lo permetterete, vi chiamerò volentieri come da voi richiesto>> disse continuando a sorriderle.
Si alzò, fece un profondo inchino alla ragazza e i rivolse ai due ragazzi.
<<il mio nome dovreste averlo sentito mentre lo rendevo noto a questa meravigliosa signorina>> cominciò ammicando a Theresa <<per il resto, hai ragione amico mio, sono un mago, e sono un demone, come te. Sono arrivato qui grazie a queto specchio, come tutti voi suppongo.>> disse mostrando il frammento di vetro.
Poi si voltò verso l'ultimo arrivato e rivolse anche a lui un sorrisetto malizioso.
<<ah, tu invece sembreresti...un vampiro, dico bene?i dispiace ma di questo luogo so dirvi soltanto che percepisco un'enorme magia. Ma credo che questa dolce creatura potrà dirci qualcosa in più>> disse sedendosi accanto a Theresa e continuando a sorriderle.

 
Top
.elis;
view post Posted on 18/8/2009, 20:57




image
Arrivò un altro ragazzo, e mi trovai il biondo ai miei piedi. Si presentò e fece un pò il galante. Wow. Altro che Marth! è poi è un demone.. pensai, guardandola incantata. Mi accorsi che anche i due ragazzi avevano detto il loro nome. Allora. Mukuro, Kaito e Howl. dissi, indicandoli piano e sorridendo maliziosa. Benissimo. Beh, qua siamo nel mondo favoloso di Alice, la proprietaria di questo fantastico castello. E questa ragazza o donna, non ne siamo ancora sicuri, ci offre tutto quanto. Mensa, camere, lusso sfrenato.. continuai, accentuando il mio sorriso alle ultime parole. Comunque siamo tutti arrivati grazie allo specchio. E.. beh, io ho già incontrato.. sei ragazzi, ma sospetto che ne siano arrivati altri. Mi rilassai sulla poltrona, e mi permisi di osservarli un pò. Erano tutti e tre degli schianti, seriamente. Ognuno aveva una bellezza diversa. Però erano favolosi. L'ultimo arrivato aveva i capelli blu scuro, e un occhio diverso dall'altro. Aaah. E due di questi mi hanno già guardato un pò affascinati. Fantastico pensai, mentre posavo lo sguardo su Howl e i miei occhi brillavano. Ah Kaito. Ti chiedo scusa per prima. gli sussurrai, voltandomi verso di lui. Anche lui era piuttosto carino. Sisi.
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 22:47
Avatar


Group:
WAdmin
Posts:
4,835
Location:
Jabberwock island

Status:



Si sentì un po spaventato dal nuovo arrivato, Mukuro, era parecchio strano. <<hem si non sono male grazie.. nemmeno tu>> si allontanò un pò preoccupato. Kaito sorrise quindi alla bella ragazza <<non ti preoccupare Theresa, per me è un immenso piacere conoscerti in ogni caso>> si fece un attimo serio e quindi le chiese <<theresa, non è che saresti così gentile da accompagnarci alle stanze? sai non conosciamo il posto, non sappiamo niente e questi due mi sembrano troppo presi da te per capire qualcosa, io sono molto stanco e poi.. beh sto cercando una persona.. credi di poterci fare questo favore? Ovviamente se ti va puoi restare un pò con noi, io almeno non ho intenzione di saltarti addosso>> Rise e guardò Theresa, gli sembrava di avere davanti una sorella.
 
Top
Øss.
view post Posted on 18/8/2009, 22:57




image


Haru era uscito dalla stanza, perché giocare da solo lo stava facendo annoiare. E di Marth, in quel posto grandissimo, purtroppo non vedeva nemmeno l'ombra. Entrò nell'altro sospirando deluso enella speranza di trovare qualcosa di divertente da fare. O magari, avrebbe incontrato persne nuove.

A primo impatto, ciò che vide lo stupì davvero molto: l'atrio era enorme e molto illuminato. Questo gli permise, difatti, di notare Theresa, la ragazza incontrata e conosciuta in mensa poco prima.

- Ciao! -
Haru corse verso di lei, sentendo il capuccio della felpa che rimbalzava sulla schiena. Alla fine, aveva deciso di non uscire con gli abiti femminili, a quanto pare non tutto - come ad esempio Marth - li apprezzavano. Per questo aveva scelto un paio di corti pantaloncini di Jeans.

- Ehm... -

Notò che con lei c'erano degli altri ragazzi e li guardò a metà tra l'imbarazzato e l'imbronciato, senza apere cosa dire, né come comportarsi.
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 22:58
Avatar


Group:
WAdmin
Posts:
4,835
Location:
Jabberwock island

Status:


SPOILER (click to view)
nuovi turni momo, Oss, yoko, haine, elis
 
Top
yoko;
view post Posted on 18/8/2009, 23:02




Mukuro capì subito che con quei due ragazzi non c'era nulla da fare: non abboccavano. Eppure che strano, di solito tutti, sia maschi che femmine, cadevano sempre ai suoi piedi... Ma certo quelli non erano umani qualsiasi, questo l'aveva intuito. Quindi forse l'effetto non funzionava.
Comunque non avrebbe ceduto a loro, questo era indiscutibile: erano troppo carini per perderli d'occhio... prima o poi ce l'avrebbe fatta pure con l'oro, Mukuro non falliva mai!

<<ah, tu invece sembreresti...un vampiro, dico bene?

"Come fai a saperlo?" chiese a sua volta, sconvolto da quella domanda. Era la prima persona al mondo che lo riconosceva...
Ma dovette nuovamente rispondersi da solo: quelli là non erano umani, dovevano essere demoni. E quel posto, in fondo, non era così normale da poter ospitare gente stupida e cieca.
Poi parlò anche l'altro ragazzo, quello coi capelli azzurri:

<<hem si non sono male grazie.. nemmeno tu>>

Mukuro sorrise compiaciuto, nonostante era certo di avere spaventato il poveretto "Lo so" sussurrò; poi rivolse il suo sguardo a Theresa, guardandola con occhi misteriosi e seducenti, mentre gli metteva un braccio sulle spalle e si stringeva a lei "Hai proprio ragione, Kaito, sono decisamente preso da questa bellissima fanciulla..." mormorò, avvicinando il viso al suo. Le diede un bacio sulla guancia, così lievemente che quasi neanche la sfiorò, e poi sorrise "Ma cosa posso dire, a mia discolpa? Una ragazza così meravigliosa... come può sottrarsi al mio sguardo?".

Solo in quel momento vide il piccolo nuovo arrivato,
Oh, che carino!
"Ciao a te piccolo" mormorò Mukuro, sorridendogli. Quel posto era pieno di gente bellissima... sentiva che si sarebbe divertito un mondo.
 
Top
°•Haine~
view post Posted on 18/8/2009, 23:18




image


Howl si alzò e con un rapido movimento si intromise tra i due dando le spalle a Theresa e rivolgendosi invece al ragazzo e sollevandogli il mento con un dito.
<<ah-ah, attento amico mio, questa donzella è un demone come il sottoscritto e...anche io sono decisamente attratto da lei.>> si voltò verso Theresa e le sorrise gentilmente.
Torno a rivolgersi a Mukuro.
<<comunque so cosa sei perchè sono un mago, oltre che un demone>> disse sorridendo beffardamente al vampiro.
<<spero che queste piccole divergenze non ci impediscano di diventare amici, ti trovo...simpatico.>> concluse lasciando andare il mento del ragazzo.
Notò poi il piccoletto che era arrivato.
Gli scompigliò i capelli con una mano e gli sorrise.
<<ciao piccolino, piacere di conoscerti!>>

 
Top
.elis;
view post Posted on 19/8/2009, 10:45




image
Era arrivato anche Haru. Gli sorrisi e prendendolo per un braccio lo feci sedere sulle mie gambe. Lanciai uno sguardo languido a Howl e Mukuro, che si trovavano affianco a me, quindi rivolsi la mia attenzione a Kaito, tentando di trovare una risposta alla sua domanda. Si.. le stanze.. Beh, magari troviamo qualcosa in quel elenco laggiù.. e comunque.. non mi dispiacerebbe se anche tu mi saltassi addosso! esclamai, ridendo mentre mi alzavo e prendevo per mano il compagno di stanza di Marth. Mi avviai verso il bancone. Hey Haru.. ma Marth è su in camera o è ancora in giro a cercare Alice? gli chiesi sorridente, e lo presi in braccio per metterlo sul bancone. Mi appoggiai, e comincia a scrutare un pò la lista. Trovai i nomi dei tre ragazzi quasi alla fine. Staanza.. uno! dissi a voce alta, voltandomi poi per guardarli. Benissimo. Volete salire ora? continuai, aprendo il mio sorrisetto malizioso un pò di più. Mmm. Chissà se la loro stanza è uguale alla mia.. Non mi dispiacerebbe scoprirlo.. pensai. Beh, Kaito mi aveva chiesto di accompagnarli, quindi l'avrei vista. Forse.
 
Top
20 replies since 18/8/2009, 19:22   297 views
  Share